Provetta per centrifuga a bassa aderenza 1,5 ml

Plastica monouso

Contatta un nostro esperto per maggiori informazioni.

Richiedi informazioni

Provette a bassa aderenza. Sono usate per preparare ed eseguire reazioni e per contenere il prodotti finale della reazione.
Le provette BIOplastics sono costruite sotto strette condizioni di qualità controllata per assicurare stabilità, consistenza, durata, qualità, superficie interna liscia, facile chiusura e risultati con alta ripetibilità.

Vengono stampate a iniezione con resine miscelate per minimizzare l'accumulo di liquidi e assicurare la resa ottimale del campione. Questa tecnica avanzata elimina l'uso di lubrificanti che possono essere dannosi per campioni costosi. Sono provette autoclavabli e ideali per prove cliniche sensibili, analisi quantitative, controllo di qualità ed ogni altra applicazione dove è richiesta resa ottimale e perdita minima del campione. Stampi avanzati, controllo di qualità e sistemi di stoccaggio assicurano che questi prodotti sono privi di contaminazione da enzimi e acidi nucleici.

Caratteristiche tecniche

  • Provette per microcentrifughe con tappo piatto ottico (trasparente)
  • Area scrivibile
  • Graduazioni: 0.1, 0.5, 1.0 e 1.5 ml
  • Le resine usate durante lo stampaggio evitano che le proteine, persino per piccole quantità, si attacchino sulla superficie del polipropilene. Con queste provette possono essere svolte tutte le procedure di lavoro sensibili alle proteine.
  • Range di temperatura: -80°C ÷ +100°C
  • Resistono fino a 17000 g
     
Settori
Alimentare
Ambientale
Biologico e diagnostico
Applicazioni
Batteriologia
Biologia molecolare
Colture cellulari
Concentrazione
Manipolazione liquidi

Codici prodotto

Codice Steroglass Codice fornitore Volume ml Tappo Colore Cf.
PDOI057661 B74030 1,5 piatto neutro,graduata 250