CONDUCIMETRO PORTATILE COND 70 VIO C/CELLA 2301 T

Contatta un nostro esperto per maggiori informazioni.

Richiedi informazioni

Conduttimetro professionale portatile dotato di tripla alimentazione (batteria, PC, rete elettrica) con innovativo display ad alta risoluzione a colori, per una eccellente visualizzazione dei dati in tutte le condizioni di luminosità, grazie anche alla possibilità di regolare automaticamente e manualmente contrasto ed illuminazione del display.

Misura di Conducibilità, TDS, Salinità con visualizzazione della temperatura e la possibilità di selezionare i parametri che si desidera visualizzare.

La guida in linea nel setup ed in calibrazione permette un utilizzo semplice ed immediato del dispositivo.

Taratura automatica della conducibilità fino a 4 punti (84 μS - 1413 μS -12,88 mS -111 mS) ed 1 punto definito dall’utente.

Temperatura di riferimento regolabile e costante di cella selezionabile.

Indicazione con icone dei punti tarati.

Funzioni GLP: data ed ora, visualizzazione dati di taratura ed impostazione scadenza di calibrazione.

Data logger manuale ed automatico con possibilità di scarico dati a PC tramite micro USB.

Indicatore di stabilità della misura.

Tutte le operazioni sono costantemente tenute sotto controllo e segnalate all’operatore tramite il LED colorato posto sopra al display e i messaggi di autodiagnosi.

Caratteristiche tecniche

Cond: 0,01 μS …200,0 mS (0,01 μS - automatica)

Salinità: 0,1 ppm ... 100 ppt

TDS: 0,01 mg/l … 200,0 g/l

Temperatura: -10…+110,0 (0,1 °C)

Fornito completo di sensore termocompensato e valigetta per il trasporto

Settori
Ambientale
Chimico
Applicazioni
Analisi delle acque

Codici prodotto

Steroglass code Brand code Descrizione Sonda Logger
BDME090509 50110512 CONDUCIMETRO PORT 70 VIO C/CELLA 2301 T SI SI