AGITATORE ORBITALE PER AMBIENTI ESTREMI

Contatta un nostro esperto per maggiori informazioni.

Richiedi informazioni

Gli agitatori per ambienti estremi OHAUS sono progettati per l'uso in applicazioni che richiedono CO2 e umidità per una crescita ottimale delle cellule.

l controllo remoto si attacca magneticamente all'esterno di quasi tutti gli incubatori o si appoggia comodamente sul banco di lavoro. La base dell'agitatore è posta all'interno dell'incubatore e collegata al controller a comandi tattili con un cavo da 170 cm che consente un agevole controllo esterno delle impostazioni di velocità e tempo. Questo agitatore è dotato di motore con grado di protezione IP65.

Caratteristiche tecniche

Movimento Orbitale, 19 mm
Gamma di velocità 15 a 500 rpm
Dimensione vassoio 33 cm x 33 cm (LxL)
Controllo Digitale
Sistema di trasmissione Triple Eccentric;
Motore Brushless DC Motor
Taratura Taratura della velocità
Comunicazione RS232 (inclusa)
Dimensioni 43,9 cm x 14,7 cm x 35,3 cm (LxAxL)
Peso netto 21,8 kg
Orbita 19 mm
Alimentazione 230 V, 0,3 A, 50/60 Hz
Consumo energetico 30 W
Certificazione CE;  TUV
Precisione di velocità ±1 giri/min, 
  superiore a 100 giri/min ±1% di velocità impostata
Gamma di velocità 15 a 500 rpm
Timer da 1 secondo a 160 ore
Struttura del vassoio Alluminio
Ambiente di lavoro -10°C – 60°C, 100%RH

Applicazioni
Colture cellulari, studi di solubilità, procedure di estrazione, sospensioni e colture batteriche e di lieviti, coloranti/decoloranti, analisi immunologiche, studi proteici, tecniche di assorbimento
Display
I display LED indipendenti permettono all'operatore di visualizzare le impostazioni di velocità e tempo in modo simultaneo
Funzionamento
Cavo a tre fili rimovibile e presa (inclusi)
Comunicazione
L'interfaccia RS232 fornisce una comunicazione biunivoca per la raccolta di dati e il controllo dell'unità (modelli digitali)
Struttura
Acciaio laminato a freddo (Cold Rolled Steel, CRS) e acciaio inossidabile, modulo di controllo esterno, cavo a nastro sottile (1,7 m) che passa facilmente sotto il portello dell'incubatore o nella porta generica
Caratteristiche Costruttive
Vassoio integrato (28x33 cm) con tappetino in gomma antiscivolo (incluso)

Settori
Biologico e diagnostico
Applicazioni
Agitazione
Batteriologia
Biologia molecolare

Codici prodotto

Steroglass code Brand code Descrizione
OHCK082931 30391816 AGITATORE ORBITALE PER AMBIENTI ESTREMI SHEX1619DG